Due colpi per aprire il mercato: tornano Scarcella e Costantini

01.12.2018

Parte con due ritorni importanti la finestra invernale del calciomercato. Due colpi importanti in casa Novoli Calcio, due volti già noti ai tifosi rossoblù, ma soprattutto due pedine fondamentali che rinforzeranno l'attacco e la porta novolese in un momento cruciale della stagione.

Salvatore Scarcella non ha bisogno di presentazioni. Per lui parlano già quattro stagioni al Toto Cezzi, a suon di goal e vittorie, ma anche di valori oltre il campo da gioco. Proprio la fedeltà e l'amore hanno permesso questo ritorno, graditissimo e atteso dai tifosi, dopo due stagioni di Eccellenza Pugliese e quella trionfale di Promozione datata 2013-2014 giocate con la maglia rossoblù. Scarcella arriva dal Brindisi, la squadra della sua città con cui ha disputato due stagioni, l'ultima culminata con la vittoria del campionato.

Antonio Costantini, portiere classe 1999, nativo di San Pietro Vernotico. Per lui, oltre all'esperienza novolese, la crescita maturata nel settore giovanile della Virtus Francavilla, con cui ha disputato il campionato nazionale Beretti e ha anche vissuto l'esperienza della Lega Pro. Lo scorso anno a Mesagne, poi ha concluso la stagione nel Rotonda in Eccellenza Lucana, con cui ha vinto il campionato.

La società presieduta da Francesco Murra, oltre all'annuncio di due nuovi tesserati cui potrebbero affiancarsi altre novità nei prossimi giorni, ringrazia gli atleti Rocco Baglivo, Alessandro Contestabile, Stefano Pulimeno e Davide Mignone con i quali ha rescisso consensualmente i rapporti. A loro un grande in bocca al lupo per il futuro.

Novoli, 01 dicembre 2018 - Foto di Piero Caricato e Asd Rotonda

Ecco il Novoli spietato: ad Aradeo il miglior match dei rossoblù
Juniores forza 5, bene anche gli Allievi. I risultati delle Giovanili