Juniores forza 5, bene anche gli Allievi. I risultati delle Giovanili

05.12.2018

Due vittorie e una sconfitta. Questo il resoconto del weekend calcistico del Settore Giovanile del Novoli Calcio, che registra la quinta vittoria della Juniores Regionale, il ritorno ai tre punti e al sorriso della formazione Allievi Regionali e un'altra sconfitta per i Giovanissimi Regionali, che continuano il momento nero e ora sono costretti a uno scatto d'orgoglio e compattezza. Valori, questi, dimostrati ancora una volta dagli Under 19 di mister Gianfranco Milanese, che sul neutro di Guagnano sfoderano un'altre prestazione di carattere e vincono di misura contro i pari età dell'Usd Brilla Campi, grazie alla rete di Andrea Pignatelli. Il quinto successo di misura a fronte di sette gare totali, fatto salvo per il pareggio a San Donato e la sconfitta interna contro la Memory Campi, ha confermato il gran momento di forma dei giovani rossoblù e l'ottimo lavoro finora svolto dal gruppo. Prossimo impegno sarà fissato per sabato 08 dicembre, con la Antonio Toma Maglie ospite sulla terra del Campo Sportivo Toto Cezzi, con fischio d'inizio alle ore 14.30.

Buona la prestazione degli Under 17, finalmente ritornati al successo in casa dell'U.S. Salice. Al Comunale salicese, infatti, i rossoblù allenati dalla coppia composta da Mino Perrone e Alessandro Ventura si impongono per 2-5 sui padroni di casa, grazie alle reti di Caiulo, Magno e la doppietta di Fedele, intervallata da un autogol. Riconquistata la consapevolezza nei propri mezzi, seppur priva di capitan D'Oria, ora la formazione novolese è chiamata a una nuova trasferta, domenica 9 dicembre alle ore 9.30, in casa della Futura Monteroni. Sconfitta 2-0, invece, in casa della Soccer School 10 presso il Centro Sportivo Victory, la formazione Under 15 di mister Federico Sozzo, che proprio non riesce ad uscire dal momento di crisi prolungata. E come se non bastesse, la decima giornata del Girone G, prevista domenica 9 dicembre alle ore 11, mette in calendario la difficile trasferta in casa dell'Eurosport Academy di Brindisi. 

Da segnalare, infine, la buona prova di crescita della formazione Under 15 Provinciale impegnata nel Girone B del rispettivo torneo e, questa settimana, vittoriosa al Comunale di Cavallino contro l'Asd Castromediano 2003. Il prossimo turno vedrà la formazione novolese ospitare sulla terra del Toto Cezzi, con tutta probabilità mercoledì 12 dicembre, i pari età dell'Usd Brilla Campi

Novoli, 05 dicembre 2018 - Foto di immaginario XII

Due colpi per aprire il mercato: tornano Scarcella e Costantini
La Deghi degli ex fa lo scherzetto, terza sconfitta di stagione