Due vittorie e un pareggio, i risultati del Settore Giovanile

23.10.2018

Positivo il weekend delle formazioni giovanili, impegnate nei rispettivi campionati regionali: due vittorie per la Juniores di mister Milanese, all'esordio nel Girone F, e per gli Allievi di mister Perrone, che devono ancora giocare la prima giornata dopo il rinvio, un pareggio esterno per i Giovanissimi di mister Sozzo.

La formazione Under 19 ha giocato sabato pomeriggio, sulla terra del Cezzi, regolando per 3-0 i pari età della Salento Calcio Corigliano d'Otranto. Di Miccoli e Morello, nella prima frazione, i goal di marca rossoblù mentre nella seconda frazione ci ha pensato Indirli a chiudere il match. Da segnalare l'espulsione dello stesso Morello e un rigore parato dall'estremo difensore ospite, oltre a un infortunio al capitano Carrozzo costretto a ricorrere alle cure mediche in ospedale, dopo un brutto scontro aereo con il portiere Maggio.

Prima vittoria e secondo risultato utile per la squadra Under 17, che espugna lo “Zanchi” di San Cesario imponendo un netto 3-1 allo Sporting Club Lecce. Buona la prova collettiva iniziata con il goal di Caiulo, superlativa quella di Marinaci, che ha siglato una doppietta su punizione. Dopo il pareggio interno della scorsa settimana e una gara da recuperare, la prima giornata contro la Kolbe "Mario Russo", che si svolgerà il prossimo 1 novembre, un'altra bella prestazione per i ragazzi della coppa Perrone - Ventura. 

Terzo risultato utile consecutivo anche per gli Under 15 che, in trasferta a Calimera, ribaltano il goal subito dopo appena sei minuti, pareggiando allo scadere del primo tempo con il goal di Scardia e passando in vantaggio al 6 minuto della ripresa con un calcio di rigore trasformato da Metrangolo. Peccato che, a 5 minuti dallo scadere, i piccoli rossoblù si fanno riprendere sul 2 a 2 con un gran bel goal da fuori area. 

Novoli, 23 ottobre 2018 - Foto di Immaginario XII

 

Novoli e Uggiano, stessa voglia di riscatto. Si gioca dalle 15.30
Il Novoli non riesce più a vincere. Contro l'Uggiano è pareggio