Riparte il settore giovanile: tre giorni di "Open Day" per Under 19, Under 17 e Under 15

14.07.2020

Dopo la sosta per l'emergenza sanitaria, riprendono le attività del Settore Giovanile del Novoli Calcio. Mister e staff, infatti, sono pronti per tre giorni di #OPENDAY, una serie di raduni destinati ad atleti Under 19, Under 17 e Under 15 che si terranno dal 21 al 23 luglio prossimo sulla terra battuta del Toto Cezzi. Un'occasione di ripresa, sicuramente, ma anche di nuova programmazione, visto che questa prima attività dello staff rossoblù vuole porre solide basi per la nuova stagione ormai alle porte, con avvio previsto per le squadre giovanili intorno al 24/25 agosto.

I raduni saranno a numero chiuso, nel rispetto delle prescrizioni dettate dagli Organismi Federali e dall'autorità sanitaria. Saranno obbligatorie la prenotazione in base alla categoria, la esibizione di copia della visita medico-sportiva in corso di validità e la sottoscrizione di apposita dichiarazione liberatoria (da parte di un genitore per i minori) prima di accedere nell'impianto. Nei tre giorni di open day non sarà consentito l'uso delle docce, è necessario dunque che ognuno sia dotato di una propria personale borraccia o bottiglia che potrà riempire dal distributore di acqua fresca potabile presente nell'impianto. L'accesso all'impianto sarà consentito solo ed esclusivamente ai giovani calciatori ed allo staff societario, di conseguenza non sarà consentito l'accesso all'impianto, né alle tribune, a genitori ed accompagnatori.

Si partirà martedì 21 luglio con la categoria Juniores, per atleti nati negli anni 2002-2003. Il raduno sarà guidato da mister Mino Maci, sotto la supervisione di mister Riccardo Cornacchia, allenatore della prima squadra impegnata nel campionato regionale di Promozione Pugliese. Il giorno seguente toccherà alla categoria Allievi, per i nati negli anni 2004-2005, sotto la guida dei mister Roberto Fiordalisi e Alessandro Ventura. Si chiuderà giovedì 23 luglio con i Giovanissimi nati negli anni 2006-2007, sotto la supervisione di mister Federico Sozzo e del suo staff. Appuntamento fissato per le 17.45 al Cezzi di via Trepuzzi, non sono previsti costi di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni contattare: 
Luca 349 7532799 (categoria Juniores)
 Fausto 338 8148323 (categoria Allievi)
Stefania 380 4388274 (categoria Giovanissimi)

Novoli, 14 luglio 2020

DICIAMO DI NOI/5 - Intervista a Federico Sozzo, responsabile Giovanissimi
Futuro, obiettivi, strutture ma soprattutto valori. Parola al presidente Murra