Rossoblù sottotono, addio alla Coppa Italia. Passa la Deghi

25.11.2018

Deghi Calcio: Laghezza, Fracella, Pinto, De Pascalis (44′ st Stefanizzi), Malerba, Deffo, Poleti (33′ st Montinaro), Di Silvestro, Vergallo (12′ st Porcino), Malagnino (44′ st Rollo), Libertini (26′ st Bruno). Allenatore Andrea Salvadore

Novoli: Margiotta, Mazza, Fasiello, Quarta (12′ st De Razza), Serio, Potì, Avantaggiato (7′ st Tundo), Cocciolo, Denisi (12′ st Tedesco), Rollo (19′ pt Iunco), Mohammed. Allenatore Gianluca Politi.

Arbitro: Epicoco di Brindisi

Reti: 4′ pt Vergallo, 6′ pt Libertini, 47′ pt Poleti

Brutta prestazione per i rossoblù, costretti a fermare il loro cammino in Coppa Italia agli ottavi di finale. Contro la Deghi, sull'erba dello Stadium del presidente Paglialunga, una partita decisa in pochi minuti, così come il discorso qualificazione: già al quarto di gioco, complice una difesa sonnecchiante, è il giovane Vergallo a portare avanti gli arancioni, poi due minuti dopo Libertini completa l'opera. Chi si attende una risposta del Novoli di mister Politi è deluso, perchè sono gli uomini di Salvadore a tenere il pallino del gioco e sfiorare due volte la terza rete. Che arriva al temrine della prima frazione, con bomber Poleti. Nel secondo tempo risposta scialba degli ospiti, nonostante l'ingressi in campo di Tedesco e De Razza, al triplice fischio festeggiano solo capitan Di Silvestro e soci.

Novoli, 25 novembre 2018 - Foto di Immaginario XII

Basta Iunco per tornare a sorridere. Ostuni battuto di misura
I risultati del Settore Giovanile: la Juniores continua la corsa