Con il Bisceglie senza Luca Potì
Dovrà fare a meno del suo capitano, la formazione rossoblù di mister Schipa nella gara interna contro l'Unione Calcio Bisceglie. Luca Potì, infatti, è stato fermato dal Giudice Sportivo per una gara, dopo l'ammonizione rimediata nella trasferta di Altamura, e non scenderà in campo domenica 19 marzo. Anche la formazione di mister Gino Zinfollino dovrà rinunciare, oltre a Piperis (che nella movimentata gara di Cerignola ha subito un'espulsione e due giornate di squalifica), anche a Mastropasqua.
Tra gli altri appiedati, stangato Antonazzo (Hellas Taranto), squalificato fino al 30 giugno 2018 per condotta gravemente lesiva nei confronti del direttore di gara, una giornata a testa invece per Stranieri (Casarano), Boualam (Otranto), Macaluso (Avetrana), Pazienza (Mola), Elia (Bitonto), Paulinho (Galatina), Di Senso (Altamura), Dellino (Vigor Trani), Milella (Vieste), Visconti (Molfetta) e Diaz (Hellas Taranto).
Da segnalare, inoltre, la nuova classifica dell'Eccellenza Pugliese dopo l'assegnazione della vittoria d'ufficio alla Team Altamura della gara contro l'Atletico Vieste del 5 marzo scorso, finita con la vittoria dei foggiani per 3-1. la Corte sportiva ha accolto il reclamo della società murgiana per la posizione irregolare del calciatore Pafundi.
Novoli, 15 marzo 2017 - Foto di Gabriele Vitale