Parla il presidente Murra: "Ora facciamo squadra!"

01.03.2023

In vista della gara tra Novoli e Città di Gallipoli, ottava giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza Pugliese, in programma domenica 5 marzo dalle ore 15 al Campo Sportivo Toto Cezzi, interviene il presidente della compagine rossoblù, Francesco Murra"Quella di domenica è una gara fondamentale per tutto l'ambiente rossoblù, un viatico importante di un percorso strutturale che abbiamo raggiunto con lavoro, impegno, dedizione e programmazione. Una gara difficile contro la capolista del torneo regionale, 90 minuti fondamentali per la corsa salvezza da giocare insieme ai nostri tifosi, un momento cruciale della stagione che deve trovarci pronti per continuare a costruire quel progetto sportivo e sociale che da un decennio portiamo avanti con idee, risultati e con una rete di partner che ci sostengono da anni, su tutti Parsec 3.26 che dal primo giorno ci ha affiancato e sostenuto in questa sfida".
Poi il focus sull'obiettivo stagionale, raggiungibile solo con l'aiuto di tutte le componenti dell'ambiente novolese. "Mantenere la categoria d'elite dei Dilettanti di Puglia con la prima squadra è una priorità - conferma Murra - stiamo lottando con sforzi enormi per conquistare questo ennesimo traguardo, siamo orgogliosi del nostro settore giovanile con due squadre che hanno avuto accesso alle fasi regionali delle rispettive categorie, uno staff di professionisti dedicato quotidianamente alla crescita dei nostri ragazzi, dalla Scuola Calcio alla Prima Squadra. Tutto insomma per poter guardare ad un futuro roseo e di continua crescita.Per questo - conclude - dobbiamo fare squadra in questo momento tanto delicato quanto importante: abbiamo bisogno dell'affetto della nostra gente, del calore dei nostri tifosi, del sostegno di tutti!" .
Per la gara contro la formazione gallipolina di mister Carrozza, inoltre, la società rossoblù ha attivato la promozione "PORTA UN AMICO": a tutti coloro che acquisteranno un biglietto per la Tribuna, infatti, rossoblù ne verrà consegnato un altro in omaggio, senza costi aggiuntivi, al fine di riempire e colorare l'impiento di via Trepuzzi. La promozione sarà attiva solo in prevendita efino a sabato 4 marzo, mentre i biglietti potranno essere acquistati ogni giorno, dalle ore 15 alle ore 18 presso la segreteria del Campo.

Novoli, 01 marzo 2023

Ecco Fonteboa, centimetri e garra argentina per il centrocampo rossoblù
"Con i nostri tifosi, prendiamoci ciò che meritiamo". Capitan Quarta suona la carica