Iunco e Tedesco, il Novoli va. Prima vittoria del 2019

15.01.2019

Novoli Calcio: Costantini, Mazza (30’ st Tundo), Serio, Quarta G. (40’ st Ismail), Tamborrino, Potì, Romano, Avantaggiato (45’ st Leaci), Iunco (41’ st Zannito), Scarcella (30’ st De Giorgi). Allenatore Salvatore Epifani.

Carovigno: Abate, Diagne (1’ st Tidiane), Morleo, Lanzillotti Thomas (1’ st Cirasino), Urso, Camposeo, Moretti, Martella, Lanzillotti Tony, Lanzillotti P. (16’ st Boschini), Greco (41’ st Francioso). Allenatore Dario Vignola.

ARBITRO: Losapio di Molfetta.

RETI: 1’ pt Iunco, 13’ pt Tedesco.

Buona la prima al Totò Cezzi per i rossoblù del novolese mister Salvatore Epifani. Capitan Poti' e compagni, nonostante i tanti assenti tra squalifiche ed infortuni, conquistano tre punti e si portano solitari terzi in classifica all'inseguimento del duo di testa Ugento Deghi. Tutto avviene nel primo tempo con le reti di Iunco su passaggio di Tedesco, che angolare un fendente che sindaca alla destra di Abate. È bomber Tedesco di testa a raddoppiare dopo 10 minuti, rapace a recuperare un pallone sfuggito all’estremo difensore ospite.
Da segnalare l'ottimo esordio del portiere under Costantini tra le fila nord Salentine. Buona comunwue la prova dei Brindisini che hanno tentato in tutti i modi di raddrizzare il match, ma il Novoli di oggi è stata attento e cinico.

Novoli, 15 gennaio 2019 - Foto Immaginario XII

In campo il 3 gennaio: triangolare solidale per la Bimbulanza
Weekend positivo, i risultati del Settore Giovanile rossoblù