Mercoledì in campo anche per le Giovanili, il programma

01.11.2017

Turno infrasettimanale anche per le formazioni giovanili del Novoli Calcio, impegnate nei rispettivi campionati nel giorno di Ognissanti. Ad aprire il calendario delle gare in programma la formazione Giovanissimi Regionali di mister Federico Sozzo che, dopo il passo falso di domenica in terra brindisina, tenterà di rifarsi e conquistare la seconda vittoria di stagione contro la Futura Monteroni, nella sesta giornata del "Girone G". Sfida casalinga, anche se giocata su campo neutro del Centro Sportivo Lequile, che sarà affidata al fischietto brindisino Mattia Marinelli.

Lo stesso impianto sportivo, sito presso la zona industriale di Lequile, alle ore 11 ospiterà la sfida degli Allievi Regionali contro i pari età del Brindisi Fc. I ragazzi di mister Roberto Fiordalisi, coadiuvato in panca da mister Alessandro Ventura, proveranno a mantenere imbattuta la porta rossoblù e proseguire un cammino esaltante che finora ha fruttato 2 pareggi e tre vittorie, oltre a un posto nobile nelle zone alte della graduatoria del girone. Per dirigere l'incontro è stato designato il signor Emanuele Bleve della sezione arbitrale di Casarano.

Ultima gara prevista, quella della Juniores Regionale affidata mister Antonio Castello, che dopo l'esordio di sabato contro l'As Veglie (0-0 il risultato finale), farà visita alla squadra brindisina, dalle ore 14.30 presso il pre campo dello Stadio Fanuzzi. Arbitro della seconda giornata sarà Alessio Casula, fischietto della sezione di Taranto. 

Novoli, 01 novembre 2017 - Foto di Immaginario XII

Pareggio sul campo dell'Omnia, un punto che fa morale
Si recupera la terza giornata: dalle 14.30 arriva il Corato