Settore Giovanile, il programma del weekend

11.11.2017

Weekend impegnativo anche per il Settore Giovanile, che scenderà in campo tra sabato e domenica con le formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi nei rispettivi campionati regionali di appartenenza. Tutte le gare in programma dovrebbero disputarsi sulla terra del Campo Comunale "Toto Cezzi" di via Trepuzzi.

Si parte con la Juniores di mister Antonio Castello, reduce dal succeso esterno di Avetrana conquistato la scorsa settimana. La quarta giornata del Girone E in cui sono inseriti i rossoblù propone la sfida contro la Salento Football Leverano, in programma dalle ore 14.30 e affidata al direttore di gara Mario Cantoro della sezione arbitrale di Brindisi. Il calendario proseguirà domani, domenica 12 novembre, alle ore 9 con la gara che vedrà di fronte i Giovanissimi di mister Federico Sozzo e quelli dell'Oratorio Don Pasquale, per l'ottava giornata del Girone G. La gara sarà arbitrata da Matteo Sergio della sezione di Lecce.  

Scontro da zone alte, invece, per gli Allievi affidati alla coppia Roberto Fiordalisi e Alessandro Ventura, che domattina dalle ore 11 ospitano i pari età del Santissima Annunziata Mesagne. La gara contro i brindisini, che oggi stazionano in seconda posizione del Girone G staccando i novolesi di 5 lunghezza, sarà affidata al fischietto casaranese Rocco Antonino e si prospetta interessante: da una parte i padroni di casa vogliono riscattare la brutta figura della scorsa settimana a Salice, che oltre alla sconfitta ha decretato la perdità dell'imbattibilità, dall'altra la voglia dei mesagnesi di continuare a fare bene e dare continuità ad un progetto sportivo di successo. 

Novoli, 11 novembre 2017 - Foto di Immaginario XII

La società chiede compattezza: "Avanti con Schipa"
Trasferta a Barletta, dalle 14.30 si gioca al Manzi-Chiapulin