Stop di due turni per il portiere Francesco Liaci

23.03.2017

Il finale al cardiopalma della gara interna contro l'Unione Calcio Bisceglie è valso a Francesco Liaci uno stop di due giornate. L'estremo difensore novolese, infatti, espulso direttamente dalla panchina dal signor Natilla, dovrà saltare la gara esterna di domenica prossima a Otranto, ma anche l'altra sfida salvezza contro l'Avetrana, in programma domenica 02 aprile prossimo. Il Giudice Sportivo ha fermato anche un altro rossoblù, il medico fisioterapista Renato Rausa, anch'egli allontanato dalla panchina novolese dal fischietto barlettano, appiedato fino al 30 marzo.

Nessun tesserato idruntino, invece, è stato colpito da provvedimenti disciplinare. Questi gli altri squalificati per un turno: Amoruso (Molfetta), Asselti e Caprioli (UC Bisceglie), Viggiani (Hellas Taranto), Zaminga (Casarano), Cannito (Altamura), Silvestri (Vieste), Marinaro (Avetrana), Manzari (Bitonto), Telera (Vigor Trani), Ciano (Cerignola) e Lorusso (Bitonto).

Da segnalare, infine, la pesante multa e la squalifica dello stadio Capozza, che porterà il Casarano a disputare il derby contro il Gallipoli su un campo neutro ed a porte chiuse.

 

Novoli, 23 marzo 2017 - Foto Gabriele Vitale

De Vincentis, il più presente. "Il gruppo vuole la salvezza"
Otranto - Novoli a Lopez di Bari