Calciomercato, ecco Mazza, Cornacchia, Signore e Colapietro

02.12.2017

Poker di acquisti in casa Novoli Calcio, già attivo nel primo giorno di apertura della finestra invernale del calcio mercato: i nuovi arrivati sono il portiere Christian Colapietro e il difensore Riccardo Cornacchia dal Gallipoli, il difensore Stefano Signore (dalla Serie D) e l'attaccante Fabio Mazza (classe 1988 dall'As Veglie, Prima Categoria).
Per quest'ultimo si tratta di un ritorno in rossoblù, visto che nel 2006 esordì nel massimo campionato dilettantistico regionale proprio con la casacca novolese, giocando l'intera stagione prima con mister Francesco Rollo poi con mister Raffaele Quaranta. Un uomo di grande esperienza per il reparto arretrato, invece, è Cornacchia (1983), che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Nardò di Serie C2, del Casarano, Nardò, Fasano e Grottaglie in Serie D e del Massafra, Copertino, Virtus Francavilla, Galatina e Gallipoli in Eccellenza Pugliese, dove lo scorso anno ha vestito la fascia di capitano e dove, quest'anno, ha giocato la prima parte di stagione. Sempre dai giallorossi jonici, inoltre, è arrivato l'estremo difensore Colapietro (1988), che ha già vestito la maglia novolese in passato e che ha condiviso con mister Antonio Schito la stagione della salvezza del Leverano in Eccellenza. Signore, terzino sinistro classe 1997, infine, arriva dall'Alto Tavoliere San Severo, dopo essere cresciuto nel vivaio del Nardò e dopo aver vestito la maglia del Casarano lo scorso anno. Tutti sono già disponibili per la gara di domani, contro la Vigor Trani.
Ufficiale anche l'ingresso nello staff tecnico diMassimo Negro con l'incarico di allenatore dei portieri e le risoluzioni dei vincoli con i tesserati Laghezza, Elia, Schiavone, Serio, Saracino, Carlucci, Podo Alessandro e Giorgetti, ai quali vanno i ringraziamenti per il loro impegno con la nostra maglia e un grosso augurio per il futuro sportivo e umano.

Novoli, 02 dicembre 2017 - Foto di Immaginario XII

 

 

Ufficiale, sarà Antonio Schito il nuovo allenatore
La "prima" di mister Schito. Al Cezzi si gioca dalle 14.30